"La Reggina è pronta a rialzarsi contro la 'bestia nera' Sottil", titola la Gazzetta del Sud. "Oggi rifinitura e partenza alla volta di Ascoli per la quintultima di campionato".

"La Reggina verso Ascoli, quint’ultimo appuntamento stagionale. Oggi rifinitura e partenza per le Marche dove, ad attendere gli amaranto, ci saranno i bianconeri 'pizzicati' nell’orgoglio (ma non nella classifica) dal ko subito a Monza, che comunque non ha minato le solide speranze playoff degli uomini di Sottil. La squadra dello Stretto si approccia alla gara del 'Cino e Lillo De Luca' con poche velleità di classifica, se non quella prioritaria di mettere ancora punti in cascina e blindare una salvezza che, matematicamente, è solo rimandata dalla penalizzazione in procinto di giungere

(...) Andrea Sottil, tecnico dei piceni, è uno dei personaggi della partita: autentica 'bestia nera' della Reggina, imbattuto nei dieci precedenti contro gli amaranto. Sei vittorie e quattro pareggi, l’allenatore piemontese ha sempre 'punito' i calabresi, in casa ed in trasferta...".  

Sezione: Avversario / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print