Una squadra pronta a cancellare le ultime due sconfitte, un club che continua a coltivare sogni ed ambizioni. Ospite di Buongiorno Reggina, il Presidente Luca Gallo ha risposto alla "pioggia" di domande dei tifosi amaranto, analizzando tantissime tematiche.

Di seguito, i passaggi salienti riguardanti l'intervento del massimo dirigente.

FIDUCIA TOTALE-Questo è un campionato molto difficile, molto equilibrato. Tutte le squadre avranno momenti buoni e meno buoni, la differenza la farà il saper gestire quelli meno buoni. Aglietti è uno degli allenatori più esperti della categoria, la sua posizione sarebbe salda anche in caso di sconfitta con l'Ascoli. Mi fido totalmente del mister e dello staff tecnico così mi come mi fido di Taibi, direttore che mastica di calcio da sempre.

REAZIONE IMMEDIATA-Mi attendo una reazione dopo queste due sconfitte consecutive, ho parlato con la squadra e con l'allenatore e mi hanno assicurato che ci sarà. La Reggina è un'ottima squadra, non ci sono quattro gol di distacco col Benevento. E' stato un blackout mentale, non fisico, dopo un avvio di stagione sempre sugli scudi può succedere.

UN CUORE UNICO-Venite allo stadio, venite a vedere la Reggina. Capisco che stiamo vivendo tutti un momento difficilissimo, ma la squadra ed il club hanno bisogno della tifoseria. Ringrazio tutti quei ragazzi che erano a Benevento, li abbraccio perché mi hanno fatto venire i brividi. Li ringrazio per la compostezza, per la presenza d'animo: quelle affermazioni che hanno fatto col megafono, sono state qualcosa di molto bello, come un rimprovero che un padre fa ad un figlio, ma con amore. Evitiamo di farci la guerra l'uno con l'altro, spingiamo insieme come un cuore unico: se stiamo uniti, il sogno che tutti abbiamo nel cuore può diventare realtà.

Sezione: Avversario / Data: Mar 30 novembre 2021 alle 15:00 / Fonte: reggina1914.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print