"Benevento, Caserta punta ad avere la rosa al completo per Ascoli", titola Il Sannio Quotidiano. "Il tecnico della Strega conta sui rientri di Forte, Glik e Moncini". 

"La tentazione stavolta è durata meno di una sera. L’ennesima disfatta ha riaperto nuovamente le riflessioni in casa Benevento, ma ben presto la società si è resa conto che di spazio per un ribaltone tecnico ormai non ce n’è più. Si andrà avanti così fino alla fine, se per convinzione nell’attuale timoniere o per mancanza di alternative credibili a questo punto importa poco: ciò che conta è che toccherà a Caserta provare a risollevare la Strega, spingerla a superare tutti gli ostacoli che le si presenteranno davanti nel percorso play off e portarla al traguardo finale...". 

“Affrontiamo i playoff con la determinazione e la grinta di chi ci crede”, il suo messaggio consegnato ai social. I pugni stretti per darsi ancor più carica, la mano all’orecchio per nutrirsi dell’urlo dei tifosi giallorossi e quell’adrenalina che, nonostante le sfumature della sua stagione, ha mosso ogni passo della sua avventura sul campo. Contro la Spal Gianluca Lapadula ha riannodato i fili del suo rapporto col gol, firmando proprio all’ultima di campionato la sua prima rete del 2022...". 

Sezione: Avversario / Data: Dom 08 maggio 2022 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print