LANNI 6 - Poteva forse fare meglio sul tiro di Finotto dal quale nasce il gol di Schenetti. Per il resto fa il suo, mai chiamato in causa in modo pericoloso.

D'ELIA 6.5 - Parte bene, è propositivo e crea qualche pericolo. Si abbassa con il passare dei minuti dove pensa più a difendere.

PADELLA 6 - Sul vantaggio del Cittadella è fuori posizione perchè l'Ascoli stava attaccando. Salva su diverse ripartenze degli ospiti.

BROSCO 6 - Non lascia spazio agli attaccanti del Cittadella. 

LAVERONE 6 - Spinge poco, pensa più a difendere. 

ADDAE 6.5 - Una diga. Tocca tanti palloni e crea diversi pericoli. A volte è troppo impreciso, ma non si ferma mai. Un motorino. Dal 19'st PARLATI 6 - Buon impatto sul match.

FRATTESI 6.5 - Lavoro sporco, poco lucido negli inserimenti ma tanta corsa e vigore soprattutto nei recuperi.

TROIANO 6.5 - L'uomo in più del centrocampo. Lotta e dai suoi piedi passano tutte le azioni dell'Ascoli. Dal 44'st CASARINI SV.

CAVION 5.5 - Non entra mai nel vivo del gioco. Combina poco in quella posizione, tenta qualche strappo senza avere successo.

BERETTA 6.5 - Si guadagna un rigore che gli viene negato, poi ne ottiene un altro e questa volta Ghersini riesce finalmente a fischiare. Diverse opportunità per lui che è sembrato essere più in forma rispetto ad inizio stagione. Esce per infortunio tra gli applausi. Dal 31'st NGOMBO SV.

ARDEMAGNI 7 - Segna il gol 101, si batte contro la difesa del Cittadella, recupera palla, fa salire la squadra e serve assist ai compagni. E' ovunque, fa tutto lui.

Sezione: Copertina / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print