LEALI 6: Incolpevole sul gol. Inoperoso per larghi tratti della partita. Si fa valere in un paio di uscite sicure.

SALVI 6.5: Prestazione difensiva perfetta. Beruatto lo attacca ma lui tiene botta e denota una netta crescita di condizione. 

BOTTEGHIN 6: Mezzo voto in meno per il piccolo ritardo su Masucci che però lo anticipa per via di una maggiore brillantezza. Bene di testa, fa la sua parte nel concitato finale.

AVLONITIS 6.5: Non riesce a contenere Lucca che però è giocatore destinato a ben altre categorie. Per il resto della partita risulta un muro e da una sensazione di solidità. 

D’ORAZIO 6.5: Contiene bene e mette dentro un paio di palloni molto interessanti. Ordinato e con buona gamba. In crescita.

BUCHEL 6.5: Primo tempo di contenimento, ottimo schermo alla difesa. Nella ripresa mette più ordine anche alla fase di possesso e i risultati si vedono. 

ERAMO 6: Interpreta la gara come vuole Sottil e come il tema del match impone. Qualche sbavatura palla al piede.

MAISTRO 6.5: Un primo tempo di ottima qualità, contrasta per quanto può e riparte con qualità. Manca a volte l’ultimo passaggio, ma la sua prova è di valore.

SABIRI 5.5: Ancora in ritardo di condizione, a volte soffre il gioco fisico degli avversari. Nella ripresa tende a scomparire dalla gara e Sottil lo toglie dalla contesa. 

ILIEV 5.5: Partita di sacrificio e lotta, non riesce però mai a duettare con Dionisi e a girarsi verso la porta. 

DIONISI 7: Capitano vero e migliore in campo. Non solo per la freddezza sul rigore , ma per la scaltrezza e la cattiveria che usa per tenere impegnata tutta la retroguardia. Atteggiamento da senatore.

SARIC 6.5: Con lui in campo è un’altra cosa. Corre e rincorre dando freschezza e muscoli a una mediana  che stava calando.

COLLOCOLO 6: Subentra con buoni risultati in termini di dinamismo. Sfiora la rete della vittoria.

BIDAOUI 6.5: Il suo ingresso tiene impegnata tutta la difesa e denota che ha una condizione atletica straripante. 

DE PAOLI sv

FABBRINI sv

ALL.SOTTIL 6.5: Se la gioca a viso aperto e la scelta gli da ragione. Con Avlonitis vicino a Botteghin ritrova solidità difensiva, e incassa la crescita dei suoi terzini. Avanti così.

Sezione: Copertina / Data: Lun 01 novembre 2021 alle 20:17
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print