Le buone notizie in questi giorni in casa Ascoli riguardano il recupero di tanti giocatori negativizzati dal Covid-19, ma anche il recupero di Valerio Bertotto che anche lui ha avuto a che fare con il virus. Nella giornata di ieri il tecnico biancazzuro è tornato a dirigere gli allenamenti della squadra. Un rientro importante, perchè Bertotto potrà vedere con i propri occhi la condizione dei giocatori, soprattutto quelli rimasti fuori per settimane. 

La condizione fisica della squadra infatti non è delle migliori. Sempre parlando dei giocatori che hanno sconfitto il Covid-19, tutti sono tornati ad allenarsi dopo tanti giorni di inattività. Un aspetto che Bertotto dovrà tenere a mente per quanto riguarda le scelte che adotterà contro l'Entella. Non tutti i giocatori avranno infatti i 90' nelle gambe. Per quanto i loro rientri sono importantissimi, Bertotto dovrà prendere le giuste decisioni per dosare bene le energie di ogni singolo giocatore.

Contro l'Entella infatti ci vorrà la gara perfetta da parte dell'Ascoli. E' un match che il Picchio non può permettersi di sbagliare. Serve vincere per risollevare una classifica al momento non delle migliori. 

Sezione: Editoriale / Data: Mer 18 novembre 2020 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print