Ad Ascoli si respira un clima di rinnovato ottimismo. Dopo una stagione da dimenticare, i tifosi bianconeri tornano a guardare al futuro con speranza e voglia di ricominciare a sostenere la squadra allo stadio. La nuova rosa in costruzione sta già alimentando sensazioni positive tra la piazza, pronta a lasciarsi alle spalle mesi difficili.

Molti dei protagonisti della scorsa, deludente annata stanno salutando: un vero e proprio cambio di rotta rispetto a quanto visto appena dodici mesi fa. In così poco tempo, la visione del calciomercato è cambiata radicalmente. Oggi il focus è sulla competenza, sulla pianificazione e sulla costruzione di un organico solido e funzionale alla categoria.

Il direttore sportivo Marco Patti sta portando avanti un progetto ambizioso ma concreto: l’obiettivo è allestire una squadra competitiva per affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie C. Il nuovo corso dell’Ascoli Calcio sembra finalmente orientato verso un’identità chiara e una visione strutturata, capace di riaccendere l’amore della città per i suoi colori.

Sezione: News / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 12:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print