Sarr 6 – Da rivedere la sua uscita in occasione del vantaggio di Canotto, ma poi si riscatta salvando il possibile 2-0 di Rigione e negando la tripletta a Canotto nel finale.

Corbo 5 – Primo tempo da incubo per il terzino destro, che tra i tanti momenti di difficoltà si fa sfuggire Canotto in occasione dell’1-0. Non migliora quando passa al centro della difesa.

Brosco 5,5 – Gara al di sotto della sufficienza per il difensore, che non chiude su Canotto in occasione del raddoppio del Chievo. (Dal 59’ Pucino 6 – Porta un po’ più di spinta sulla corsia di destra, rispetto a quanto visto fino al suo ingresso in campo)

Quaranta 6 – Dopo una prova con diverse chiusure difensive, alza bandiera bianca in occasione del 3-0 quando perde il duello in velocità con Canotto.

D’Orazio 5,5 – Quando il Chievo spinge sulla sua corsia, fatica a contenere e non è molto più efficace in fase di spinta.

Eramo 5,5 – Prestazione insufficiente, per i tanti duelli persi in mezzo al campo contro i centrocampisti gialloblù.

Danzi 6 – Tra i pochi che si salvano dell’Ascoli, visto che prova a dare geometrie alla squadra e sfiora anche il gol da fuori area.

Caligara 5,5 – Al di là di incaricarsi dei calci piazzati, emerge poco nel momento in cui i bianconeri provano ad attaccare. (Dal 59’ Bidaoui 6 – Un paio di spunti sul fronte sinistro dell’attacco, che però non hanno gli effetti sperati)

Mosti 5 – Galleggia tra centrocampo e attacco, senza collegare al meglio i reparti né incidere nell’ultimo passaggio. (Dal 70’ Kragl 6 – Entra a risultato già compromesso, non avendo molte occasioni per incidere)

Simeri 5,5 – In una gara con pochi palloni giocabili, si fa notare solo con una conclusione dalla distanza deviata in corner. (Dal 59’ Dionisi 5,5 – Il suo ingresso in campo non aumenta di molto la pericolosità offensiva dell’Ascoli)

Bajic 5 – Prestazione decisamente sottotono per l’attaccante, che non riesce praticamente mai ad incidere negli ultimi metri. (Dal 70’ Charpentier 6 – Pochi palloni toccati negli ultimi venti minuti)

Sezione: News / Data: Mar 11 maggio 2021 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print