Le pagelle dell'Ascoli dopo la sconfitta contro il Brescia secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com:

Leali 6 – Nel primo tempo ha poco lavoro da sbrigare e, sul gol di Cistana, non ha colpe anche per una deviazione che lo mette fuori causa. Nella ripresa manca per poco il miracolo su rigore di Pajac.

Baschirotto 6 – Non viene molto coinvolto nello sviluppo della manovra offensiva, mentre a livello difensivo fa il suo soprattutto nei primi 45 minuti.

Botteghin 5,5 – Partita a due facce, con una difficoltà nel contenere gli attacchi avversari che riguarda soprattutto la seconda frazione di gioco.

Quaranta 5,5 – Insieme al compagno di reparto Botteghin, limita al minimo le occasioni delle rondinelle nel primo tempo e soffre di più dopo l’intervallo.

Felicioli 7 – Parte con qualche sofferenza contro Leris, ma poi emerge come uno dei miglior per la sua spinta sulla sinistra e soprattutto per il gran gol del momentaneo 2-0. (Dal 65’ D’Orazio 6 – Entra in una fase delicata del match, ovvero quando il Brescia completa la sua rimonta)

Collocolo 6,5 – Sempre di aiuto alla fase offensiva, nei primi minuti si rende anche pericoloso con una conclusione respinta da Joronen. (Dal 65’ Eramo 6 – Sfiora il gol nel finale, con un colpo di testa che termina fuori di poco)

Buchel 5 – Oltre a non eccellere a livello di regia, nel secondo tempo commette il fallo che porta al rigore della vittoria bresciana. (Dall’84’ De Paoli s.v.)

Caligara 6 – Meno propositivo rispetto ad altre circostanze, dà comunque una mano nella zona nevralgica del campo. (Dal 75’ Iliev s.v.)

Fabbrini 5,5 – Tra i meno in evidenza nella prima frazione di gioco, fatica ad emergere tra le linee con le sue indubbie qualità. (Dal 65’ Maistro 6 – Qualche spunto in più sulla trequarti rispetto al compagno che rileva)

Dionisi 6,5 – Dimostra tutta la sua esperienza, approfittando nel primo tempo di un errore di Cistana e segnando l’1-0 con un gran destro sotto l’incrocio.

Bidaoui 6 – Tiene sempre in apprensione la retroguardia bresciana, come nell’azione del raddoppio quando combina in area nello stretto con Felicioli. Cala nella ripresa.

Sezione: News / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print