Il patron dell’Ascoli Calcio, Bernardino Passeri, ha condiviso un messaggio profondo e ricco di emozione all’indomani dell’ultima gara dei bianconeri. Dopo alcuni giorni di riflessione, il numero uno ascolano ha voluto trasmettere fiducia e unità all’ambiente:

“Mi sono preso qualche giorno in più dall’ultima partita. L’ho vista seduto accanto a Del Sole, che sta affrontando il suo percorso di recupero con grande determinazione. Non poter essere in campo lo ferisce, ma allo stesso tempo lo motiva: glielo si legge negli occhi.”

Del Sole, simbolo di forza e appartenenza

Passeri ha voluto elogiare anche l’atteggiamento dell’attaccante Luigi Del Sole, ancora ai box ma sempre vicino ai compagni:

“Vedere i suoi compagni in campo lo sprona, lo emoziona e lo spinge a voler tornare più forte. E negli occhi dei ragazzi si legge la stessa fame, la stessa voglia di costruire il futuro dell’Ascoli.”

Il patron ha sottolineato come la coesione e il senso di squadra rappresentino oggi il vero punto di forza del gruppo bianconero.

“Abbiamo una squadra, nel senso più bello della parola”

Il messaggio di Passeri è intriso di fiducia e orgoglio verso il lavoro di squadra:

“Già da ieri i ragazzi erano di nuovo al Picchio a lavorare per un futuro migliore. Il buono, alla fine, viene sempre fuori. Abbiamo una squadra, nel senso più bello della parola: questo è già un obiettivo raggiunto.”

Un chiaro segnale di compattezza e consapevolezza, che il patron considera la base per ripartire e ottenere risultati concreti.

“Io sono qui, e voi siete con me. Tutti insieme”

Passeri ha concluso il suo intervento con un messaggio di appartenenza e amore per la piazza:

“Ancora tanto ci aspetta dal domani. Io sono qui, e voi siete con me. Tutti insieme. Forza Ascoli e lunga vita alla Regina.”

Parole che riaccendono l’orgoglio del popolo bianconero e ribadiscono l’importanza dell’unità tra società, squadra e tifosi.

Sezione: News / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 14:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print