Il Genoa resta in pole tra i contendenti alle future prestazioni di Abdelhamidi Sabiri. Il trequartista d'origine marocchina ma di passaporto tedesco resta obiettivo di mercato di alcune società di Serie A. Per il Genoa, il 25enne è considerato un obiettivo primario per rinforzare la rosa. Per convincere l'Ascoli Calcio e sbaragliare la sempre più folta concorrenza, i liguri starebbero pensando di proporre come pedina di scambio il centravanti colombiano Damir Ceter, attualmente nello scambio di proprietà tra il Cagliari e i rossoblu. 

Damir Ceter è un attaccante colombiano classe 1997. In Italia dal gennaio 2018, nella scorsa stagione in prestito al Pescara dove ha disputato 28 partite realizzando 5 gol e 3 assist. La stagione precedente invece ha vestito la casacca del Chievoverona con 26 presenze in Serie B e 3 tre gol.

Al momento il futuro di Abdelhamid Sabiri resta comunque una incognita. Il giocatore è dato per sicuro partente ma l'Ascoli non ha ancora ricevuto richieste concrete che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. 

Sezione: News / Data: Sab 17 luglio 2021 alle 18:50
Autore: Matteo Mattei
vedi letture
Print