E' terminata l'avventura di Michele Troiano in bianconero. L'ormai ex centrocampista bianconero ha salutato società, città e tifosi con questo post su Instagram:

Sono stati due anni indimenticabili.. Grazie al direttore tesoro ed al patron pulcinelli che hanno creduto nel giocatore e sopratutto nell'uomo e che mi hanno permesso di giocare in questa gloriosa società...spero che un giorno le nostre strade si rincontreranno.. Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra che ho avuto in questi due anni x la fiducia e la stima che mi avete fatto sentire.. Un saluto a tutti i tifosi che nei momenti belli ci hanno acclamato e nei momenti difficili ci hanno spronato ed aiutato ad affrontarli.. Ed insieme ne siamo sempre usciti a testa alta!
Un ultimo grazie ma non per questo meno importante alle persone che lavorano "dietro le quinte" ma che sono indispensabili..
In bocca al lupo Ascoli... Forza picchio

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono stati due anni indimenticabili.. Grazie al direttore tesoro ed al patron pulcinelli che hanno creduto nel giocatore e sopratutto nell'uomo e che mi hanno permesso di giocare in questa gloriosa società...spero che un giorno le nostre strade si rincontreranno.. Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra che ho avuto in questi due anni x la fiducia e la stima che mi avete fatto sentire.. Un saluto a tutti i tifosi che nei momenti belli ci hanno acclamato e nei momenti difficili ci hanno spronato ed aiutato ad affrontarli.. Ed insieme ne siamo sempre usciti a testa alta! Un ultimo grazie ma non per questo meno importante alle persone che lavorano "dietro le quinte" ma che sono indispensabili.. In bocca al lupo Ascoli... Forza picchio

Un post condiviso da Troiano Michele (@troianomichele6) in data: 24 Set 2020 alle ore 5:26 PDT

Sezione: News / Data: Gio 24 settembre 2020 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print