Lanni 6.5 - Inizia 'regalando' un brivido ai tifosi. Non viene mai chiamato ad interventi degni di nota, ma non trasmette sicurezza alla squadra con uscite al limite. Commette fallo in area su Rosina che Ghersini non ravvisa. Nel finale grande intervento su Sansone che gli vale mezzo voto in più.

Cinaglia 5.5 - Sfortunato in occasione della deviazione decisiva sulla rovesciata di Tonucci. Accusa il colpo (dal 30' st Pecorini 5.5 - Entra e si fa notare per il troppo nervosismo)

Canini 6 - Altra gara attenta del centrale del Picchio che riesce a contenere i pericolosi attaccanti del Bari senza sbavature.

Milanovic 6 - Inizio con il brivido, poi prende le misure agli attaccanti del Bari. Si procura un rigore che Ghersini però non vede.

Dimarco 5.5 - Tanti i cross pochi precisi. Corre tantissimo ma in modo confusionario

Bianchi 5.5 - Rientra dopo la squalifica, è il perno del centrocampo ma non può fare nulla contro il possesso palla del Bari. Migliora nella ripresa prima di finire anche lui per diventare preda del grande nervosismo. Non molla mai.

Carpani 5.5 - Gara come al solito di sacrificio e quantità, ma non riesce ad essere mai efficace. 

Altobelli 5.5 - Non una grande prova quella del centrocampista bianconero. Sbaglia molti passaggi e cross. Prova opaca (dal 18' st Petagna 4 - Sembra entrare con il piglio giusto, poi perde la testa protestando e mettendo le mani addosso a Ghersini. Rosso che lo farà star fuori per diverse giornate).

Orsolini 6.5 - Gioca con grande personalità, da veterano. Corre, crossa e si permette il lusso di fare anche giocare di fino. Segue i consigli dei compagni e alla fine è il più vivace tra i bianconeri (dal 35' st Perez 5 - Si fa notare solo per le proteste ed il giallo).

Jankto 6 - Passo in avanti rispetto alla gara di Trapani. Corre molto, è pericoloso dai corner e crea continuo scompiglio nella difesa del Bari. Alla fine però non riesce a lasciare il segno.

Cacia 6 - Sfiora il gol di testa sullo 0-0. Gli arrivano pochi palloni ma gioca anche da rifinitore. Il gol non arriva ma buona prova del bomber bianconero.

Sezione: Pagelle / Data: Mar 19 aprile 2016 alle 22:40
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print