LANNI 6.5 - Non compie interventi miracolosi come a Verona ma non sbaglia nessun intervento. Festeggia le 100 presenze in bianconero senza nessuna sbavatura. 

ALMICI 6.5 - Parte in sordina per poi esplodere nella ripresa servendo anche l'assist vincente per il gol decisivo di Orsolini. 

MENGONI 6.5 - Guida bene la difesa e sfiora anche il gol. Nonostante il problema fisico regge per tutto il primo tempo (dal 46' MOGOS 6.5 - Entra in campo con il piglio giusto. Non sbaglia niente pur giocando in un ruolo che non è il suo).

AUGUSTYN SV - E' costretto ad uscire dal campo per infortunio (dal 22'pt GIGLIOTTI 7 - Ottime chiusure, grande prova in difesa e gol che fa tornare in partita il Picchio).

FELICIOLI 6 - Parte bene ma si spegne alla distanza (dal 18'st ORSOLINI 7.5 - Grande impatto sul match. Oltre al gol tante buone giocate in risposta alle critiche dei giorni scorsi).

CASSATA 6 - Meno brillante del solito. Meglio nella ripresa che nel primo tempo.

BIANCHI 6 - Grande lottatore, non soffre mai e non va mai in difficoltà.

MIGNANELLI 6.5 - Bene nel primo tempo e nel finale. Spinge tantissimo e gestisce bene le energie.

GATTO 6 - Tanta corsa e sacrificio ma è troppo discontinuo nei 90 minuti.

FAVILLI 6 - Sfiora il gol ma Alfonso gli dice di no. Ben marcato dagli avversari gli arrivano pochi palloni giocabili.

CACIA 6 - Come il suo compagno di reparto è ben marcato ma riesce ad andare in gol annullato per fuorigioco. Gli arrivano pochi palloni buoni.

ALL. AGLIETTI 6.5 - Non era facile gestire la gara sotto di un gol e con due cambi forzati per infortunio. Si gioca la carta Orsolini e azzecca la mossa giusta. Da migliorare il lavoro in attacco dove Cacia e Favilli sono poco assistiti dai compagni. 

 

Sezione: Pagelle / Data: Sab 18 marzo 2017 alle 19:22
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print