LANNI 6.5:Un paio di uscite nel primo tempo e una parata su Ceravolo sanciscono la piena sufficienza in una gara in cui subisce un gol sul quale nulla poteva.

PECORINI 7:Impeccabile in fase difensiva, sale con giudizio e realizza il suo primo gol in maglia bianconera sugli sviluppi di un corner.

CANINI 7.5: Oltre a chiudere con estrema precisione e a giocare con incredibile disinvoltura, dirige la difesa con personalità e qualità, regalando sicurezza a tutto il reparto. Canini c'è.

MILANOVIC 7: Impeccabile nelle chiusure aeree, preciso nello stretto e abile a dialogare con il compagno di reparto. Un giocatore ritrovato. 

MITREA 6: Primo tempo in affanno. Nella ripresa chiude i varchi e stringe i denti raggiungendo la sufficienza..

BIANCHI 6.5: Frangiflutti imprescindibile davanti alla difesa seppur non è propriamente il suo ruolo. Dirige il traffico con personalità.

ALTOBELLI 7:Tanto sacrificio in mezzo al campo, piazza le due zampate decisive nei momenti clou con l'assist a Pecorini e la gran giocata sul gol di Cacia.

CARPANI 8:Incredibile prestazione per il mastino di centrocampo bianconero. Si procura il corner del primo gol con una discesa incredibile dalla propria area di rigore. Ormai punto fermo della mediana.

ORSOLINI 7:Gioca senza paura e sfida a duello chiunque gli si pari sulla sua strada.Svetta anche su tanti palloni aerei che circolano sulla sua zona.

DIMARCO 6.5: Prova tutto cuore per il mancino di scuola Inter inserito oggi tra i centrocampisti.

CACIA 9.5: Ma solo perché 10 lo si da solo a Baggio. Primo tempo di sacrificio. Poi nella fase calda, diviene hombre del partido con due reti. Una da volpe, è una da irresistibile fuoriclasse qual è. Condottiero dell'Ascoli. Leader assoluto.

CINAGLIA 6.5:Entra nella fase calda e non si risparmia, lottando con ardore e dinamicità. 

DOUDOU 6: Entra in una fase importante e non si tira indietro lottando su ogni porzione di campo.

MENGONI 6:Un altro rientro importantissimo per il rush finale laddove serve la sua fisicità e la sua esperienza. Carismatico e di cuore.

MANGIA 9: Senza Almici,Giorgi, Jankto, Petagna e Addae, prepara un Ascoli accorto, dinamico e tatticamente irreprensibile. Ora manca l'ultimo sforzo per coronare una stagione all'altezza. 

 

Sezione: Pagelle / Data: Sab 23 aprile 2016 alle 17:33
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print