Ad una settimana dalla chiusura del calciomercato, il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha voluto fare il punto della situazione per chiarire anche e soprattutto le scelte che hanno condizionato il ricchissimo calciomercato bianconero targato Ducci e Bifulco, rispettivamente Dg e Ds della società di Corso Vittorio Emanuele, dei quali Pulcinelli si è ritenuto più volte soddisfatto. "Ora la parola però spetta al rettangolo verde" - continua il patron.

E' consapevole che l'Ascoli è forse l'unica squadra in Italia ad aver adottato una completa rivoluzione? Dove si ricerca la causa di questa scelta?              "I miei due anni di esperienza qui mi hanno aiutato. A questa si è unito un gruppo di professionisti che hanno reso questa necessaria mossa una solida realtà".

Cosa pensa mister Bertotto delle scelte fatte? E' contento dei giocatori a disposizione?                                                                                                          "E' molto soddisfatto e felice del gruppo che si sta creando e sul quale sta lavorando duramente affinché si sviluppi un clima utile a diventare una squadra vincente"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 ottobre 2020 alle 14:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Eedoardo Ciriaci
vedi letture
Print