Sarr 6,5 Dimostra una buona dose di personalità e ripaga la fiducia del mister con una parata decisiva nei minuti finali sul colpo di testa velenoso di Mancosu.
Brosco 6 Spostato sulla destra nella difesa a tre, nel primo tempo compie qualche errore di troppo. Va meglio nella ripresa.
Corbo 4,5 Bertotto lo preferisce ad Avlonitis ma la scelta, alla fine, non si dimostra azzeccata. Partita scialba macchiata dal fallo che costa il rigore e la seconda espulsione.
Spendlhofer 6 Sicuramente il più positivo della retroguardia bianconera, disputa una gara di sostanza e senza troppi fronzoli ma sicuramente efficace.
Cavion 6 Trai più propositivi, prova con le sue accelerazioni a creare qualche grattacapo alla retroguardia ligure.
Pierini (dal 30' st) 6 Il mister lo getta nella mischia nei minuti finali quando con due uomini in meno ha bisogno di forze fresche per fronteggiare gli avversari.
Buchel 5 Inizia con il piglio giusto cercando di dare ordine alla manovra. Ingenuo in occasione della seconda ammonizione.
Saric 6 Anche lui al rientro, dimostra ancora una volta di possedere buone qualità sia in fase di contimento che in quelle di impostazione. Il suo contributo si sente.
Sabiri 6,5 Ha il merito di aver calciato la puniione che sorprende Borra e consente di agguantare il pareggio. Fino a quel momento aveva alternato buone giocate ad altre meno.
Kragl 5,5 Avanzato sulla linea dei centrocampisti, la sua prestazione non è esaltante e in più di una occasione commette errori in fase di impostazione.
Cangiano 5 L'allenatore lo schiera come seconda punta ma non sembra trovarsi a proprio agio in questo ruolo. E rimane avulso dal gioco non rendendosi mai pericoloso.
Pucino (dal 15' st) 6 Viene fatto alzare dalla panchina quando in inferiorità numerica Bertotto rinnega la difesa a tre e passa a quattro cercando un maggiore equilibrio.
Tupta 5 Evanescente e poco incisivo non riesce a calrsi bene nel ruolo che gli ha affidato l'allenatore e rimane imbrigliato tra le maglie dei difensori avversari .
Chiricò (dal 24' st) 6 Con le sue iniziative prova a ridare un po' di vitalità alla sterile manovra d'attacco bianconera.
Bertotto (all.) 5 Cambia il modulo ma la squadra non macina gioco ma riesce a conquistare un pareggio che consente di muovere la classifica.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 17:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print