L'allenatore del Palermo Bruno Tedino ha parlato alla vigilia della gara contro l'Ascoli: "Abbiamo la fortuna di avere una società e una proprietà che mette a disposizione dei mezzi per avere tutto nel minimo dettaglio. Mi piace questo, amo questo sport. Noi con Perugia e Pro Vercelli all'andata abbiamo fatto sei punti in due prestazione dove abbiamo preso qualche cantonata sul piano del gioco. Al ritorno abbiamo fatto due prestazioni giuste per mentalità, dove abbiamo sbagliato molto negli ultimi 30 metri e questo ha fatto la differenza. In questo campionato non vedo squadre che creano tanto ma che faticano a vincere. Dobbiamo tornare a fare un percorso di grande umiltà, rispettando gli avversari cercando di avere continuità. Quello che rimbalza più di tutti è che abbiamo perso tre partite di seguito e rialzarsi non è facile".

Sui convocati: "Li darò domattina dopo la rifinitura perchè ho almeno sei giocatori in dubbio. Al momento Gnahorè e Trajkovski sono quasi sicuramente out".

Sull'Ascoli: "Si è rimessa in corsa vincendo con il Cesena e non è semplice. Ha buone qualità tecniche con De Santis, Clemenza, Buzzegoli e Gigliotti, partono da dietro e sono giocatori in grado di far bene in questo campionato come Monachello che è stato qui con noi. Rispettiamo l'Ascoli ma domani abbiamo la voglia di vincere ma dobbiamo dimostrarlo in campo, ma ora non dobbiamo parlare più, bisogna pedalare".

https://youtu.be/sRoVwmU6mT4
Sezione: Avversario / Data: Lun 26 febbraio 2018 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print