Dalle colonne del sito magicapro.it, ecco le parole del tecnico Gianluca Grassadonia, alla vigilia della sfida che la sua Pro Vercelli dovrà affrontare. Ad attendere i piemontesi ci sarà l'Ascoli, che ospiterà il match del "Del Duca":

"La scorsa settimana non ho potuto essere in panchina e questo non ha giovato né a me né alla squadra. Domani sarà una partita importante, contro una squadra che farà il suo debutto in casa e cercherà di fare bene. Sicuramente sarà un match interessante, perché l’Ascoli è una squadra che cerca di imporre il proprio gioco".

Parlando della sua formazione: "Bergamelli, Rocca e Vivas non partiranno con noi perché devono ancora lavorare, ci sarà invece Marcone. Dobbiamo fare meglio rispetto alla partita col Frosinone, abbiamo fatto una settimana intensa per migliorarci e cercheremo di fare una buona prestazione. Finito il mercato, come ho detto ai ragazzi adesso bisogna avere il piacere e il dovere di condividere insieme almeno il girone di andata, noi non lasceremo per strada nessuno ma tutti dovranno darci la loro partecipazione. I calciatori devono essere bravi a capire che qualcuno dovrà stare fuori, cercheremo di alternarci in allenamento, ma in campo vanno sempre undici: la forza del gruppo dovrà venire fuori e dovremo capire che prima di tutto viene il bene della Pro Vercelli. Ho visto Raicevic voglioso e smanioso di mettersi in gioco, domani difficilmente partirà dall’inizio ma sicuramente ci sarà utile nel corso della stagione. Sono soddisfatto del mercato, sono contento della rosa che ho, Vajushi è rimasto e dovrà essere bravo a rientrare in gruppo con la testa. Lui ha fatto capire che è vicino alla squadra, noi ci metteremo a disposizione e anche lui lo sta facendo: è convocato".

Sezione: Avversario / Data: Dom 03 settembre 2017 alle 15:01
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print