Il mister del Verona Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa questo pomeriggio, in vista della sfida contro l'Ascoli: 

"Sarà una partita impegnativa, dovremo dare la giusta impronta alla gara.
Dobbiamo pensare al nostro cammino, senza guardare alle altre squadre. Ogni settimana valuto la forma dei miei ragazzi e la squadra che dobbiamo affrontare, così scelgo la formazione. Altrettanto importanti sono i cambi durante la partita. Il buon allenatore è quello che sa tirare fuori il meglio dai suoi calciatori.

Ora noi siamo in crescita, abbiamo ottenuto due belle vittorie, una delle quali fuori casa, ma ora bisogna dimostrare di saper giocare con determinazione e con continuità. Bisogna essere più concreti in zona gol. 
Cacia? Qui ha fatto grandi cose, ora è in una squadra ricca di bravi giovani. Anche io sono molto concentrato sulle nuove leve: sono un patrimonio della società e possono rivelarsi utili a fine campionato.

Per quanto riguarda i titolari, speriamo di recuperare Pazzini, ma valuteremo in questi ultimi giorni. Souprayen è un grande elemento: sono molto soddisfatto di lui, gli manca solo il gol. Fossati aveva bisogno di rifiatare, ma è un punto di riferimento per il centrocampo. Bruno Zuculini ci ha dato un grande contributo, mentre sono molto contento della crescita di Zaccagni, ma dobbiamo lavorare ancora un po' per arrivare al gol. Lui, Cappelluzzo e Boldor sono un patrimonio per la squadra. Alex Ferrari sta facendo grandi cose, non posso che essere contento del suo inserimento".

https://youtu.be/PWUxgpVK1Tg
Sezione: Avversario / Data: Ven 10 marzo 2017 alle 19:09 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print