Perucchini 6 - Forse può fare qualcosa in più in occasione del primo gol. Per il resto compie due interventi miracolosi e non può nulla sugli altri gol del Foggia.

Laverone 5,5 - Male in difesa, tanto che i primi due gol del Foggia arrivano dalla sua parte dove lascia troppo spazio. Serve un grande assist per il gol di Brosco.

Brosco 6,5 - Segna il gol che illude con un grande colpo di testa. In difesa fa il suo.

Padella 5,5 - E' in ritardo su Busellato in occasione del raddoppio di Galano. Partita nervosa.

Quaranta 5,5 - Male il primo tempo dove non prende le distanze agli attaccanti del Foggia. Sembra impacciato, migliora notevolmente nella ripresa.

Cavion 6 - Serve l'assist 'fortunoso' per il gol di Ganz. Per il resto è bravo a ribaltare le azioni d'attacco.

Troiano 5,5 - Poco lucido. Tanta quantità ma commette troppe sbavature.

Addae 5,5 - Segna il terzo gol che poi viene annullato. Non è l'Addae che conosciamo, spaesato. (dal 62' Frattesi 6 - Più dinamico rispetto ad Addae. Manovra più veloce con lui)

Ninković 6,5 - C'è il suo zampino su entrambe le reti e serve anche l'assist per il gol poi annullato ad Addae. Ci prova spesso anche da fuori, è il valore aggiunto dell'Ascoli.

Ganz 7 - Finalmente si è sbloccato. Gol di rapina come li faceva il padre. Ne sfiora almeno altri due. Sembra rinato (dall'80' Baldini s.v.)

Beretta 6 - Gioca molto per la squadra ma forse troppo lontano dalla poarta. (dal 68' Rosseti 6 - E' in ripresa. Crea qualche apprensione ma si vede che deve ancora trovare la miglior condizione.)

Sezione: Copertina / Data: Sab 06 ottobre 2018 alle 18:29
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print