AGAZZI 6 – Partita tranquilla, viene impensierito solo da Machin.

DE SANTIS 7 – Partita quasi perfetta, annulla Pettinari ed è sempre puntuale nelle chiusure.

GIGLIOTTI 7 – Fisicamente stravince il duello con gli attaccanti del Pescara. Gioca con calma ma allo stesso tempo con grande furore agonistico.

CHERUBIN 6.5 – Approccio non dei migliori tanto da mandare su tutte le furie Cosmi. Cresce con il passare dei minuti pur non essendo al meglio delle condizioni.

MOGOS 6.5 – Dalla sua parte non soffre e non spinge molto. Nel finale controlla bene le folate del Pescara.

BIANCHI 7.5 – Gol fondamentale per la corsa salvezza. Recupera anche un'infinità di palloni. (dal 25' st BUZZEGOLI 6 – Entra in partita ne modo giusto e si mangia due gol clamorosi).

ADDAE 6.5 – Una diga e un leader in campo. Si fa sentire con le gambe ma anche con la voce strigliando a più riprese i compagni per qualche errore di troppo. Valore aggiunto.

BALDINI 6.5 – Una delle sue migliori prestazioni in bianconero ma anche la più sfortunata: due pali che gli negano il gol.

PINTO 7 – Prestazione superva. Instancabile, si fa tutta la fascia macinando chilometri. Un costante pericolo per il Pescara (dal 38' st MIGNANELLI SV).

CLEMENZA 7 – Dai suoi piedi passano tutte le azioni dell'Ascoli. Va anche vicino al gol.

MONACHELLO 6 – Non brilla, partita di grande sacrificio e spesso viene chiuso da Fiorillo (dal 46' st ROSSETI 5.5 – Spreca qualche occasione di troppo per chiudere in largo anticipo la partita).

Sezione: Copertina / Data: Sab 12 maggio 2018 alle 17:23
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print