Valerio Rosseti ha commentato la vittoria contro il Verona: "Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, cioè tanto sacrificio nella fase di non possesso. Noi attaccanti dobbiamo sfruttare le occasioni che capitano anche perchè tornare al gol per noi attaccante fa bene e da fiducia. L'anno scorso non sono mai stato bene, spero ora vada tutto bene e la condizione torni quanto prima".

L'infortunio di Ardemagni da un'opportunità a tutti voi attaccanti: "Ci manca Ardemagni perchè è importante per noi. Il mister da fiducia a tutti e noi dobbiamo sfruttarla".

Hai giocato mai con Ngombo: "Lavora da pochi giorni, chiunque giochi penso non ci siano problemi perchè sappiamo cosa fare".

Una partenza a mille: "Il mister ci ha chiesto pressing difensivo perchè loro giocano bene. Siamo stati bravi perchè non abbiamo concesso nulla, vittoria meritata. Non so se li abbiamo sorpresi col nostro pressing, noi abbiamo fatto la nostra giusta partita perchè se il Verona non crea occasioni significa che abbiamo fatto bene".

Che obiettivi ti poni: "Prima di tutto ritrovare fiducia in me stesso. Poi un gol aiuterebbe molto, ma ora l'importante è fare punti".

Sezione: Focus / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 23:38
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print