Era il 26’minuto del primo tempo, Laverone a Addae a terra doloranti dopo un violento impatto, il Padova e l’arbitro Ros incuranti proseguono il gioco e i veneti realizzano il gol del pareggio. La cosa ha fatto infuriare i bianconeri e tutto lo stadio, lo scarso fair play dei giocatori del Padova e il fatto che l’arbitro non abbia interrotto il gioco. Uno dei protagonisti Lorenzo Laverone racconta cosa è successo: «Nell’impatto ho rimediato una ginocchiata alla schiena da parte di Addae, siamo rimasti entrambi a terra doloranti». Ha spiegato il terzino sinistro.

E certo una ginocchiata di Addae non è proprio una carezza... «Mi ha fatto veramente male, adesso sto meglio ma per un paio di giorni ha sentito ancora dolore, per fortuna mi ha preso in un punto non tanto delicato della schiena, è stato un impatto veramente forte».

Il tutto dopo una spinta da parte di un avversario. «Probabile, io so solo che sono rimasto a terra dal dolore così come Addae. In quel caso l’arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco ma non l’ha fatto, è stato per noi un arbitraggio sfavorevole, tanti piccoli episodi che se vanno poi sommati vanno ad incidere sulla nostra squadra»

Sezione: Focus / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 10:30 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print