L'Ascoli è attivo sul mercato con Marco Giannitti alla ricerca di un attaccante in più da regalare a Fabrizio Castori. Tra i nomi al vaglio del direttore sportivo bianconero c'è anche quello di Federico Dionisi. L'ex capitano dell'Ascoli potrebbe infatti tornare in bianconero.

Passato alla Ternana nello sciagurato scambio con Luka Bogdan, arrivato ad Ascoli infortunato e che probabilmente ha terminato la sua stagione prima ancora di iniziarla, Dionisi potrebbe tornare ad indossare la maglia del Picchio. La sua prima parte di stagione in Umbria non è stata felice. Un solo gol al Modena, pochi minuti giocati e tanta panchina. Per questo motivo, Dionisi potrebbe cambiare aria a gennaio.

L'ex capitano dell'Ascoli però deve ha collezionato in questa stagione una presenza con l'Ascoli per poi giocare con la Ternana. Dionisi ha quindi giocato già con due squadre diverse e non può trasferirsi in una terza squadra se non all'estero. Dionisi piace molto in C ma non potrà giocare fino al termine della stagione. Le uniche maglie che può indossare fino a giugno sono quelle di Ascoli e Ternana.

A Terni però, davanti a Dionisi, ci sono altri attaccanti. Lo spazio per lui è poco e quindi potrebbe tornare ad Ascoli. Giannitti sta valutando il da farsi, anche Dionisi le varie opportunità anche estere ma non è escluso il suo ritorno in bianconero. 

Sezione: Mercato / Data: Sab 30 dicembre 2023 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print