Lanni 6 Incolpevole sul primo gol, fa quel che può per salvare il salvabile. Qualche pecca sulla rete che nel finale decide di fatto la gara e l’eliminazione dell’Ascoli dalla Coppa Italia.

Mogos 7 Partita impeccabile del terzino romeno, peccato che sia uscito un attimo prima del gol decisivo. Cinaglia (dal 46’st) sv Pochi minuti giocati, alla fine risulta chiaramente ingiudicabile.
DeSantis 5.5 Prima partita in bianconero pe rlui,ma non brilla come avrebbe dovuto fare. Merita comunque tempo e tanta fiducia.

Gigliotti 5.5 Soffre le scorribande offensive dei clivensi nel primo tempo, migliora con il passare dei minuti.

Mignanelli 6 Gara pulita, riesce amantenere la concentrazione.
Addae 6 Sbanda nei primi 45’, si riprende dopo e finisce pe essere uno dei migliori.

Buzzegoli 6 Bravo a lanciare l’azione del pari, ma nel primo tempo si vede veramente poco.

Santini 6 Un gol annullato e tanta forza di volontà. Avrebbe meritato la rete per quel sinistro al volo. De Feo (dal 32’st) 5 Entra ma partecipa poco alla manovra.

Lores Varela 6 Qualche spunto interessante. Guida la ripresa dell’Ascoli nel secondo tempo, poi si arrende anche lui.

Baldini 5 Non si vede molto là davanti. Dalui ci si aspetta qualcosa in più. Carpani (dal 32’st) 5 Discorso non troppo diverso da quello di De Feo.

Favilli 7 Non è quello visto contro la Juve Stabia,ma ci crede e sigla la rete che illude i bianconeri. Mezzovoto in meno per l’eccesso di foga finale.

Fiorin (all.) 6.5 Dà un volto alla squadra nella ripresa. Non c’è da essere contenti per il risultato. Per la prestazione, almeno, sì.

Sezione: News / Data: Dom 13 agosto 2017 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print