Sfida che l'Ascoli non può permettersi di fallire quella che va in scena oggi al Tombolato. Il Picchio deve dare seguito al punto conquistato con il Venezia cercando in tutti i modi di tornare nelle Marche con tre punti in tasca.

QUI CITTADELLA - Il tecnico Gorini non ha diramato la lista dei convocati, ma di certo mancheranno gli infortunati Baldini, Pittarello, Danzi, Sanogo e Negro, ai quali si aggiunge anche lo squalificato Amatucci. Gorini vuole restare in corsa per i playoff e punterà tutto su Pandolfi unica punta che sarà coadiuvato da Vita e Cassano.

QUI ASCOLI - Carrera non avrà a disposizione Bellusci squalificato e gli infortunati Bayeye, Botteghin, Gagliolo, Mendes, Bogdan e Kraja. Recuperato Nestorovski che partirà dalla panchina. In porta confermato Vasquez che è in vantaggio su Viviano. A centrocampo Caligara è in vantaggio su Giovane per una maglia da titolare. In attacco confermata la coppia Duris-Rodriguez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli; Tessiore, Carriero, Branca, Carissoni; Vita, Cassano; Pandolfi. Allenatore: Rodriguez.

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Mantovani, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Duris, Rodriguez. Allenatore: Carrera.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print