Lanni 4,5 Si fa beffare dalla parabola diAramu al termine di una partita in cui è indeciso in più di un’occasione.

Padella 6,5 Deciso e puntuale nelle chiusure, gioca con vigore facendo sentire il fiato sul collo degli attaccanti liguri.

Mengoni 6 Fa sentire la sua presenza e la sua esperienza al centro della difesa. È costretto a lasciare il campo per un brutto infortunio. De Santis (dal 43’pt) 6 Sfodera un’altra prestazione convincente.

Gigliotti 6 Non commette errori e non lesina impegno nel chiudere le iniziative di Lamantia e compagni.

Mogos 6 Buona prova dell’esterno romeno che garantisce il suo apporto nelle due fasi di gioco.

Addae 6,5 Solita diga in mezzo al campo,lotta su ogni pallone e rincorre gli avversari.

Buzzegoli 6,5 Recuperato in extremis da Cosmi, il metronomo bianconero dettai tempi e imbastisce il gioco con sapienza e precisione.

Pinto 5,5 Cosmi gli dà fiducia e lui lo ripaga con l’impegno e diligenza.Commette il fallo ingenuo da cui scaturisce il pareggio dell’Entella.

Clemenza 6,5 Si presenta al nuovo allenatore con un gol di pregevole fattura. Svaria su tutto il fronte d’attacco.

Varela 6 Un paio di spunti interessanti nella mezz’ora di gioco in cui resta in campo prima di infortunarsi. Baldini (dal 33’pt) 5,5 Non riesce a incidere come dovrebbe, sebbene cerca di svolgere il suo compito con impegno.

Perez 5,5 Inizia bene con grande temperamento.Il Re Leone non lesina impegno ma alla fine non graffia. Santini (dal 34’pt) sv Entra nel finale, troppo poco per essere giudicato.

Cosmi (all.) 6,5 Prova a invertire la rotta e a trasmettere la sua grinta allasquadra.Con un solo allenamento a disposizione era impossibile attendersi di più.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 10 dicembre 2017 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print