Agazzi 6.5 Mantiene altala concentrazione,sempre attento, dà sicurezza all’intero reparto.

Padella 7 Tornano gli occhi della tigre.Il difensore mette a segno il suo primo sigillo con la casacca ascolana ed è il vero leader della retroguardia.

Mengoni 6 Ci mette un grande impegno e fa sentire la sua fisicità agli avversari.Con il suo ritorno in pianta stabile,la difesa guadagna punti.

Cherubin 6 Nuova prestazione più che sufficiente perl’ex Verona.Fa buona guardia e mette la museruola ai ternani.

Mogos 6 È uno dei colpevoli in occasione del pareggio della Ternana ma comunque lotta.

Carpani 6.5 L’ascolano mette in luce l’ennesima buona prestazione di sostanza e carattere.È costretto all’uscita a causa di un brutto infortunio.Al fischio finale partecipa con le stampelle ai festeggiamenti. Varela (dal 22’st) 7 Il suo ingresso spacca la partita: è lui a procurarsi il rigore decisivo.

Addae 6.5 Porta sempre tanta legna in cascina.Chiamato a sbrogliare più di una situazione, qualche imprecisione negli appoggi.

D’Urso 6 Buona tecnica e personalità,ma insiste nel portare palla,serve troppo per vie orizzontali e finisce per rallentare la manovra.

Mignanelli 4 Protagonista negativo nell’episodio del gol umbro, commette poi l’errore gravissimo di farsi espellere nei momenti cruciali del match.

Clemenza 7 Danza tra le linee e crea scompiglio. È uno dei pochi a provare il tiro. Castellano (dal 42’st) sv

Monachello 6,5 Mette a segno il suo terzo centro con il Picchio. Lotta molto, ma non viene servito abbastanza. Gigliotti (dal 45’st) sv

Cosmi (all.) 6 Discreto il primo tempo, da rivederei primi minuti nella ripresa, nel finale i bianconeri piazzano la zampata vincente.Il tecnico può fare festa e conquistala sua 200° vittoria trai professionisti.

 

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 18 marzo 2018 alle 14:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print