Nicola Leali ha commentato in conferenza stampa la vittoria dell'Ascoli contro il Pisa: "E' una delle migliori partite che abbiamo giocato. Giocavamo contro una grande squadra, siamo stati bravi a livello caratteriale e tattico. E' sicuramente una delle migliori partite con Sottil".

E' importante mantenere questo livello: "Il nostro obiettivo sono i playoff, ma dobbiamo ragionare partita dopo partita. Andiamo ad affrontare il Vicenza che si gioca tanto".

Bellissima parata su Lucca: "Loro creavano pericoli in queste mischie, con la palla che restava lì. C'è stata la zampata di Lucca e penso sono stato bravo a prenderla".

Sulla prestazione della difesa: "Affrontavamo una squadra che offensivamente è molto forte, noi siamo stati bravi, tutta la squadra e la linea difensiva ha lavorato molto bene. Dobbiamo continuare su questa strada".

Non bisogna abbassare la guardia in ottica Vicenza e Pordenone: "Sarà fondamentale portare queste prestazioni. Tutte le squadre si giocano tanto, chi ci metterà più carattere e voglia di vincere avrà la meglio. Prendiamo spunto dalla prestazione di oggi cercando anche di migliorarla".

#AscoliPisa 2-0, post gara Leali
Sezione: Focus / Data: Mer 16 marzo 2022 alle 21:47
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print