Raffale Pucino, rientrato oggi dopo l'infortunio, ha commentato il pareggio contro la Cremonese: "La partita è stata equilibrata, ma l'occasione più limpida l'abbiamo avuta noi con Bidaoui. Ci è mancato un pò di cinismo. Abbiamo concesso su errori nostri che su giocate loro. Per portare a casa i tre punti serve maggiore cinismo".

Come giudichi la difesa: "Si deve parlare di fase difensiva e abbiamo fatto una grande partita. Veniamo da un momento che stiamo facendo bene e oggi affrontavamo una squadra con giocatori importanti. Sono rientrato ieri co la squadra, verso la fine è subentrata la stanchezza, ma sono andato bene".

Qualche problema nel primo tempo: "Dopo 50' Bonaiuto è stato sostituito, se faceva tutte grandi azioni non credo il tecnico lo toglieva".

Credete nella salvezza diretta: "Dobbiamo crederci, siamo una squadra viva. Non ci dimentichiamo che stiamo affrontando squadre importanti come la Cremonese, con giocatori importanti che hanno vinto campionati. Abbiamo dimostrato di esserci e noi garantiamo ai tifosi che ce la metteremo tutta per salvarci direttamente. A questa squadra non si può dire più nulla, dopo un periodo negativo stiamo rispondendo alla grande".

Sezione: Focus / Data: Sab 20 marzo 2021 alle 00:03
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print