Alessandro Salvi ha commentato in conferenza stampa la vittoria dell'Ascoli contro il Vicenza: "Parlando con la sala Var sul mio gol c'è stato un fuorigioco di Dionisi molto prima, infatti in campo non capivo perchè era stato annullato. Peccato, ma l'importante era portare a casa i tre punti, sono molto contento".

E' stata la tua miglior partita in bianconero: "Sono in crescita perchè sono stato inattivo per molto tempo. Credo che forse sia stata una delle migliori partite che ho fatto qua e spero di farne altre".

Come ti senti fisicamente: "Sto molto bene, mi sto allenando e non ho problemi fisici".

Cosa non ha funzionato sul gol del Vicenza: "Eravamo posizionati un po' male sul cross. Lo rivedremo e analizzeremo in settimana. Gli avversari sono bravi, era importante vincere".

Dove può arrivare l'Ascoli: "La vittoria di oggi porta entusiasmo, vincere fa sempre piacere e si lavora meglio. L'Ascoli può fare molto bene, pensiamo partita dopo partita. Ora c'è la sosta, riposiamo e poi penseremo alla prossima".

Come ti senti in questo progetto: "Non sono titolare, lo siamo tutti. Siamo 30 titolari. Mi sento parte del progetto come devono esserlo tutti i miei compagni. Andiamo avanti e tutti dobbiamo essere coinvolti per raggiungere l'obiettivo".

Ascoli-Vicenza, post gara Alessandro Salvi
Sezione: Focus / Data: Sab 06 novembre 2021 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print