Eric Botteghin ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Ascoli contro il Parma: "E' difficile dire qualcosa, sono errori che abbiamo commesso e che non dobbiamo commettere. Dobbiamo essere più cattivi. Nel primo tempo abbiamo perso troppi duelli e con squadre come il Parma questo non può succedere. Dobbiamo archiviare, crescere come squadra ed evitare che succedano ancora queste cose"

Quali sono le differenze rispetto alla scorsa stagione: "L'atteggiamento. Tutti vogliamo vincere, vogliamo fare del nostro meglio ma qualche volta non funziona. Sono d'accordo che le ultime tre partite abbiamo giocato male, ma ora abbiamo tempo per riprenderci, dobbiamo lavorare di più e dimostrare in campo. Possiamo dire tante cose, ma tutto dipende dal campo. Io preferivo giocare subito perchè sono arrabbiato, ma ora abbiamo tempo queste due settimane per archiviare quanto è successo e guardare avanti uniti come squadra, il momento di essere compatti, solo così e lavorando di più possiamo tornare a giocare meglio a calcio"

Avete totale fiducia nel mister e nel suo credo tattico: "Si, abbiamo fatto fino ad ora bene. Dobbiamo crescere come squadra, non è questione di tattica, sono cose che succedono nel calcio e il momento non è positivo, lo sappiamo tutti e l'unica cosa che possiamo fare è lavorare di più e stare compatti, credo al cento per cento che possiamo fare meglio".

#AscoliParma 1-3, post gara Botteghin
Sezione: Focus / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 17:46
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print