Frank Tsadjout è stato l'assoluto protagonista con la sua tripletta della vittoria dell'Ascoli contro la Ternana. Queste le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante bianconero in conferenza stampa nel post partita: "Sapevamo che era una partita importante, volevamo migliorare la classifica per un posto migliore nei playoff. Siamo stati bravi a non prendere sotto gamba la partita. E' merito del gruppo che ha fame e voglia di arrivare più in alto possibile"

Hai dimostrato di essere migliorato tanto e in poco tempo: "L'alchimia con i compagni sta migliorando, poi mi sento bene fisicamente, sono in un buon momento personale e collettivo. Sono molto ottimista"

Sul Benevento: "Propongono calcio, impostano dal basso e hanno giocatori di qualità ed esperienza. Ma sapevamo che sarebbe comunque stata una partita tosta, ci concentriamo su di noi cercando di fare il meglio possibile"

Come arrivate ai playoff: "Avremo meno pressioni di loro, sono stati costruiti per puntare alla serie A diretta. Questa leggerezza che si vede nelle ultime partite è grazie agli ultimi risultati. Conosciamo le nostre qualità e non abbiamo paura a metterle in campo"

Ti giochi una maglia da titolare contro il Benevento: "Tutti vorrano giocare, dovremo dimostrare in settimana di meritarlo. Se non succede dovremo comunque farci trovare pronti"

#AscoliTernana 4-1, post gara Tsadjout
Sezione: Focus / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 23:48
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print