Il capitano Federico Dionisi ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dell'Ascoli contro il Perugia: "Questo è il peggiore Ascoli della stagione. E' mancato qualcosa, soprattutto nel secondo tempo. Sapevamo che tipo di calcio avrebbero giocato, non dovevamo adattarci a loro ma cercare di fraseggiare. Siamo andati dietro la partita, questo ha condizionato la prestazione e il risultato. Nel primo tempo abbiamo mantenuto un buon possesso, in fase di palleggio molto meglio".

Pochi spazi anche in attacco: "Noi li abbiamo molto faovriti, ci siamo adattati mettendo queste palle lunghe, dobbiamo fare un'esame di coscienza, prendere atto di una partita che può aiutare a migliorare. Dispiace principalmente per i tifosi che si aspettavano una prestazione diversa. Ne siamo consapevoli e ci da forza per fare di più dalla prossima. La sconfitta di oggi dev'essere motivo di crescita, oggi non abbiamo trovato le soluzioni e dovremo farlo in futuro"

Sei stato accostato al Perugia: "C'è un rapporto con il direttore Giannitti che conosco da più di 10 anni. Non sono a conoscenza del mercato, ci sono state voci ma ci sono i procuratori che se ne occupano".

#PerugiaAscoli 1-0, post gara Dionisi
Sezione: Focus / Data: Sab 10 settembre 2022 alle 19:21
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print