Le pagelle dell'Ascoli dopo il pareggio contro il Monza secondo quanto riporta il Corriere Adriatico:

Leali 6 Non deve compiere interventi particolarmente complicati e si limita a gestire l'ordinaria amministrazione.
Salvi 6 D'Alessandro, che agisce dalle sue parti, è un brutto cliente e lo costringe costantemente sulla difensiva. Ma alla fine riesce a contenerlo.
Botteghin 6,5 La sua esperienza e la personalità sono essenziali per registrare la retroguardia bianconera. Giganteggia anche sulle palle alte.
Avlonitis 6 Disputa una gara attenta e senza fronzoli. Tiene bene la posizione e mette le briglie agli attaccanti brianzoli.
D'Orazio 6,5 Tiene bene la fascia sinistra e concede molto poco a Pereira. Nella ripresa attacca con maggiore regolarità e supporta l'azione dei compagni.
Saric 6,5 Parte con il freno a mano tirato e gioca un primo tempo sottotono. Cresce nella ripresa e in mezzo al campo fa la differenza.
Eramo (dal 33'st) 6 Puntella il centrocampo nei minuti finali e ridà un po' di freschezza atletica all'azione dei bianconeri.
Buchel 7 Sale in cattedra e cuce il gioco della sua squadra con lucidità ed efficacia, quasi sempre con tocchi di prima. Qualche sbavatura in fase di disimpegno.
Caligara 6,5 Inizia la gara molto bene, in costante pressione sugli avversari garantendo anche equilibrio tattico. Cala con il passare dei minuti.
Collocolo (dal 33'st) 6 Si mette a disposizione della squadra e cerca di mantenere le giuste distanze tra i reparti. Talvolta troppo irruento nelle chiusure, rischia per un fallo nel finale.
Sabiri 7 Prestazione decisamente maiuscola per il centrocampista bianconero. Gara impreziosita dalla precisa trasformazione del rigore per il suo primo gol stagionale.
Dionisi 6,5 Attaccante di razza, dimostra la sua classe con il colpo di tacco che incoccia sul palo e mette i brividi a Di Gregorio. Da leader quale è, consegna a Sabiri la palla sul calcio di rigore.
Iliev 6 Fa a sportellate con tutta la difesa nemica e fa sentire il suo peso in attacco. Il suo lavoro è prezioso per creare gli spazi ai compagni di squadra.
Bidaoui (dal 22'st) 6 Prova con la sua velocità a mettere in difficoltà la retroguardia del Monza e a insinuarsi in area partendo dalla sinistra. Non sempre riesce nei suoi intenti.
Sottil (all.) 6,5 Prova di maturità per la sua squadra che mette alle corde la corazzata di Stroppa. I bianconeri approcciano bene la gara e giocano con personalità conquistando un buon punto.

Sezione: News / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 12:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print