Queste le pagelle dell'Ascoli dopo il pareggio interno con il Modena secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Vasquez 6,5 - Nemmeno un giro di lancette ed è costretto al disimpegno. Si prospetta un è pomeriggio impegnativo; in realtà è solo

Vaisanen 5,5 - Lettura completamente insulsa quella che regala a Battistella l'occasione da gol; si riprende da lì in avanti. Dal 58' Bellusci 6 - Nessun annotazione se non fosse che erge il muro, così come tutto il reparto.

Mantovani 6 - Perno difensivo a comandare le scalate più che le uscite, facendolo in maniera attenta e determinata.

Quaranta 6 - Il più funambolo dei tre con qualche scompiglio anche sui corner a favore. Dietro è perfetto.

Falzerano 6 - Sulla sua fascia prevale la fase difensiva, lasciando al versante opposto il compito di spingere. Fase difensiva eseguita senza nessun brivido. Dal 77' Celia s.v

Masini 5,5 - Concitata la sua performance. Tenta l'acrobazia disperata, rimediando solo il cartellino, che è un pò il sunto della sua partita.

Di Tacchio 6 - Una partita difficile da gestire per il capitano dell'Ascoli: un continuo entri-esci per via della noncurante medicazione. Quando è in campo però vige la verve con la quale affronta i tackle.

Giovane 6 - Quando c'è da effettuare conclusioni in porta non è dei migliori, ma in mezzo al campo ha la meglio sul suo dirimpettaio. Dal 65' Caligara 5,5 - Furbescamente interrompe una possibile ripartenza degli ospiti, ma finisce sul taccuino solo ed esclusivamente per via della sanzione.

Zedadka 7 - La squadra non può fare a meno di lui nemmeno quando a dover lasciare il posto è proprio il sottoscritto. Corre, fa ammonire e si conquista il rigore, difficile chiedergli di più.

Nestorovski 5 - L'Ascoli è a secco di gol e Carrera i affida a lui, recuperato a pieno. Il rigore fallito però è da matita rossa ai fini della partita e forse - chissà - dell'intero campionato. Dal 58' Duris 5,5 - Assente. Inserito in un momento della gara non facile, ma non viene mai menzionato.

Rodriguez 6 - Più in partita rispetto alla gara con il Cittadella, anche se la confusione regna sovrana. Sgomita e duella, nonostante il fisico non gli sorrida. Dal 77' Streng s.v

Massimo Carrera 6 - Il destino ogni tanto sa essere crudele. Recupera Nestorovski per la partita e lo decide di lanciare dal 1'; il risultato è un mero zero a zero con tanto di rigore fallito proprio dal macedone.

Sezione: News / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print