Leali 6 - Paga la giornataccia della difesa e lo show di Gennaro Tutino. Strepitoso su Casasola, ma stavolta non è bastato.

Pucino 6 - Unico a salvarsi nel pacchetto arretrato, ha spinto per 90 minuti proponendo anche qualche giocata interessante. Bello il duello con Casasola.

Quaranta 4,5 - Nelle ultime settimane sta commettendo errori a ripetizione. Il secondo gol di Tutino nasce da una giocata totalmente sbagliata, ma anche nella ripresa viene continuamente saltato dallo scatenato attaccante granata.

Brosco 5 - Si addormenta in avvio di match, Capezzi si inserisce e la Salernitana passa in vantaggio. Prova a riprendersi con il passare dei minuti, ma non è giornata nemmeno per lui.

D’Orazio 4,5 - Da un suo assist involontario nasce il gol lampo dei granata, mentalmente ne risente e dalla sua fascia nascono pericoli di continuo. (Dal 1’st Pinna 6 - Ci mette tanto agonismo e arriva con continuità sul fondo).

Eramo 5 - Dovrebbe garantire quantità e qualità, ma incappa in un pomeriggio storto sotto ogni aspetto. Anonimo. (Dal 1'st Mosti 6 - Le azioni più pericolose dell'Ascoli partono dai suoi piedi. Un buon giocatore che potrebbe essere titolare la settimana prossima).

Buchel 5,5 - Un paio di tentativi dalla distanza e una interessante triangolazione con Dionisi al limite dell’area, poco altro. (Dal 20'st Danzi 6 - Ci prova subito dalla distanza, Gyomber si oppone con il corpo. Tecnica e rapidità).

Sabiri 4,5 - Rischia il cartellino rosso con una bruttissima entrata su Gondo, in generale nessuno spunto e qualche cross sbagliato anche su palla inattiva. (Dal 1'st Parigini 5 - Non ha inciso, e non è la prima volta).

Saric 6 - Ultimo ad arrendersi, al 94’ rincorre un avversario per 50 metri e gli sradica il pallone con gran cuore.

Bajic 5 - A lungo spettatore non pagante, Aya lo marca ad uomo e non gli fa toccare palla.(Dal 20'st Cangiano 5 - Tanto fumo e poco arrosto).

Dionisi 5 - Contro la sua ex squadra era stato spesso letale, oggi Gyomber gli ha preso le misure e non lo ha mai fatto calciare in porta.

Sezione: News / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 20:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print