Al Del Duca arriva il Benevento, una delle corazzate della Serie B, ma l'Ascoli non vuole fermarsi e farà del tutto per portare a casa la quarta vittoria consecutiva consolidando il primato in classifica. I giallorossi sono invece fermi a quota 4 in classifica dopo una vittoria, una sconfitta e un pareggio raccolti nelle prime tre giornate.

QUI ASCOLI - Sottil non dovrebbe stravolgere la squadra nonostante i prossimi impegni ravvicinati. Non ci saranno Sabiri e Petrelli, mentre sarà della partita Iliev alla prima convocazione. Davanti confermata la coppia Bidaoui-Dionisi supportati da Fabbrini. Saric in vantaggio su Collocolo per una maglia da titolare a centrocampo con Buchel e Caligara.

QUI BENEVENTO - Caserta non avrà a disposizione Pastina e Masciangelo. Il tecnico giallorosso conferma il 4-3-3 con Lapadula che dovrebbe guidare l'attacco, mentre Sau e Mancini inizieranno dalla panchina. Non sono escluse possibili novità in vista del turno infrasettimanale. 

Le probabili formazioni:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D'Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Fabbrini; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil 

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; R. Insigne, Lapadula, Elia. Allenatore: Caserta

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print