Dopo l'ufficialità di ieri, nel pomeriggio sono arrivate anche le prime parole di Fabrizio Cacciatore da giocatore dell'Ascoli.

Ecco le sue parole:

Com'è nata la trattativa:

“Ho ricevuto la chiamata del Direttore Sportivo, che mi ha chiesto quali erano le mie condizioni fisiche. Avevo terminato la mia stagione calcistica col Cagliari e mi ero tenuto in allenamento con una squadra dell’Interregionale prima e poi con una di vicino Verona, dove abito. Dissi al Direttore che ero reduce da una serie di problemini fisici non gravi, ma dovevo mettermi a posto fisicamente, così mi ha dato la possibilità di curarmi e di tornare in forma”.

Obiettivo personale:

"L’obiettivo è dare una mano alla squadra, soprattutto ai giovani, posso mettere la mia esperienza al servizio del gruppo per cercare di ottenere l’obiettivo salvezza”. 

I ruoli che può ricoprire:

"L’obiettivo è dare una mano alla squadra, soprattutto ai giovani, posso mettere la mia esperienza al servizio del gruppo per cercare di ottenere l’obiettivo salvezza”.

L'idea sulla squadra:

“E’ una squadra che ha valori e tanti giocatori bravi. Ci vuole un po’ di fiducia, la nostra situazione la conosciamo, ma con la fiducia e la voglia di ottenere i risultati ce la possiamo fare”.

Sulla partita di Cosenza:

“In questi giorni stiamo preparando la partita perfetta, sarà un match difficilissimo, ma la mentalità e la voglia ci sono, quindi, se siamo concentrati e convinti, possiamo fare un’ottima prestazione. Personalmente sto lavorando per essere al 100% a livello fisico, sicuramente mi manca un po’ la partita perché sono reduce da un periodo di inattività, ma sto lavorando per essere al massimo”. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 marzo 2021 alle 18:20 / Fonte: www.ascolicalcio1898.it
Autore: Manuel Baiocchi
vedi letture
Print