Campionato fermo ma il momento per l'Ascoli è molto delicato. Il Picchio è tornato in corsa per la salvezza e ora deve ricaricare le energie in vista della ripresa per lo scontro diretto contro il Cosenza e del rush finale che sarà decisivo per le sorti dei bianconeri. L'Ascoli cerca la massima concentrazione per arrivare ai prossimi appuntamenti in forma e con la mentalità giusta.

Per questo motivo da oggi al 2 aprile Massimo Pulcinelli sarà con la squadra. La presenza del numero uno bianconero è importantissima in questo momento nel quale l'Ascoli non deve deconcentrarsi e farsi influenzare da calcoli o tabelle. Il Picchio deve pensare a vincere, deve lavorare in modo sereno e fare gruppo. 

La visita e la permenenza di Pulcinelli con staff e squadra è volta proprio per caricare l'ambiente. L'assenza forzata dei tifosi si è fatta sentire, ma ora è il momento per tutto l'ambiente ascolano di fare gruppo, concentrarsi ed essere determinati a mantenere la categoria, obiettivo fondamentale per il presente e futuro dell'Ascoli Calcio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 marzo 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print