Messa alle spalle la splendida vittoria in rimonta contro il Pescara, l'Ascoli si rituffa nel campionato con un altro match salvezza. Stavolta si gioca al Del Duca dove arriva la Cremonese che, come l'Ascoli, nell'ultimo turno ha vinto l'importante scontro diretto contro l'Entella.

QUI ASCOLI - Sottil ritrova Brosco che ha scontato la squalifica ma perde Eramo fermato per un turno. Rientra anche Pucino che dovrebbe partire subito titolare. Spazio per Caligara a centrocampo. Questi gli unici cambi rispetto alla sfida contro il Pescara. Ancora out Stoian che è infortunato.

QUI CREMONESE - Pecchia deve fare a meno di cinque giocatori: Alfonso, Fornasier, Coccolo, Pinato e Strizzolo. Il tecnico dei grigiorossi si affiderà ancora al 4-3-3 in una partita che vedrà Daniel Ciofani terminale offensivo della squadra e che sfiderà a distanza il suo grande amico e compagno di tante battaglie Federico Dionisi.

Le probabili formazioni:

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri, Bidaoui; Dionisi. Allenatore: Sottil 

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Gustafson; Valzania, Ciofani, Buonaiuto. Allenatore: Pecchia.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 marzo 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print