Grande vittoria dell'Ascoli che batte la capolista Empoli e fa un altro passo in avanti verso la permanenza in Serie B. Nicola Leali ha commentato la vittoria dei bianconeri ai microfoni di DAZN: "E' una vittoria bella e importante, contro la prima della classe. Avevano perso solo una partita finora. Siamo stati bravi, oggi ce la godiamo ma pensiamo già a martedì".

E' stato il miglior Ascoli della stagione: "Si, non potevamo sbagliare nulla contro una squadra cosi forte".

Quarto vittoria consecutiva: "Durante la pausa abbiamo spinto forte, ci siamo fatti trovare pronti".

Questa vittoria passa dalle tue parate: "Non prendere gol è sempre il top, anche per la squadra. Se non abbiamo preso gol è merito di tutti".

E' la terza volta nelle ultime sei partite che non prendete gol: "Abbiamo trovato compattezza e spirito importante che dobbiamo mantenere perchè mancano tre partite e dobbiamo portare a casa più punti possibili".

Con Sottil Ascoli da playoff, c'è qualche rammarico: "Non ci deve interessare quello che potevamo essere. Dobbiamo fare di tutto per salvarci".

Contro la Reggina senza Brosco e Buchel: "Sono ammonizioni che si potevano evitare".

A chi dedichi questa vittoria: "Dedico la vittoria alla mia famiglia, ai miei compagni, alla squadra, ai sacrifici che facciamo da inizio anno e che ora stanno dando i risultati".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 maggio 2021 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print