In attesa di Botteghin, oggi dovrebbe essere il giorno di Baschirotto in bianconero. Un'altra pedina quindi si appresta a rinforzare la squadra di Sottil con l'Ascoli che non si fermerà sul mercato. Servono ancora rinforzi, soprattutto in attacco, ma molto dipenderà dal futuro di Sabiri. Tante le squadre interessate al talento bianconero ma ancora nessuna offerta concreta è arrivata al Picchio. Sabiri prosegue quindi ad allenarsi con il resto della squadra in attesa di conoscere nuovi sviluppi.

Anche l'Ascoli resta in attesa e il mercato dei bianconeri potrebbe avere una brusca frenata. Dalla cessione di Sabiri infatti dovrebbe uscire quel tesoretto da reinvestire per rinforzare la squadra. Con Sabiri che ancora non ha offerte ufficiali, l'Ascoli potrebbe ritrovarsi a cambiare le proprie strategie del mercato. La società è solida, come poche in Serie B ma anche in A, ma il Covid influisce notevolmente, concetto che chiaramente vale per tutte le squadre. L'Ascoli deve far quadrare i conti, fare scelte mirate e giuste, ma la questione Sabiri rischia di complicare le trattative del Picchio.

Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità in merito. Il mercato dell'Ascoli dipende molto dalla cessione di Sabiri. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print