Partita delicata per l'Ascoli che al Del Duca riceve il Monza. Il Picchio vuole allungare la striscia positiva e punta ai tre punti dopo il successo contro il Vicenza. In palio punti preziosissimi: l'Ascoli per la salvezza, il Monza per non perdere il treno playoff.

QUI ASCOLI - Tutti a disposizione di Andrea Sottil che non ha parlato nel prepartita. Spazio al 4-3-2-1 con ballottaggio in difesa tra Avlonitis e Quaranta. Anche a centrocampo Sottil deve scegliere tra Eramo e Caligara con il primo in vantaggio. Davanti Dionisi supportato da Bidaoui e Sabiri.

QUI MONZA - Diverse assenze per Brocchi, ben 8 che sono Anastasio, Bellusci, Boateng, Carlos Augusto, Donati, Gytkjaer, Mota Carvalho e Lamanna, tanto che sono stati aggiunti diversi giocatori della Primavera. Solito 4-3-3 per il tecnico dei brianzoli. Possibile ritorno dal 1' di Scozzarella a centrocampo, mentre davanti senza Boateng spazio al tridente composto da Diaw, Ricci e D'Alessandro. Balotelli recupera ma solo per la panchina.

Le probabili formazioni: 

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Saric, Buchel, Eramo; Sabiri, Bidaoui; Dionisi. Allenatore: Sottil

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Scaglia, Pirola; Frattesi, Barberis, Armellino; D’Alessandro, Diaw, Ricci. Allenatore: Brocchi

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print