Impegno complicato per l'Ascoli contro il Monza. Al Del Duca arriva una delle corazzate del campionato ma il Picchio ha l'obbligo di tornare a vincere al Del Duca, sia per far diventare il proprio stadio un fortino, ma anche per continuare a restare nelle zone alte della classifica.

QUI ASCOLI - Sottil perde Maistro che va ad aggiungersi agli infortunati Donis, Fabbrini e Spendlhofer. Torna Felicioli che si gioca una maglia da titolare in difesa con D'Orazio. Al posto di Maistro invece dovrebbe esserci Caligara, ma anche Collocolo ed Eramo sono in corsa per un posto da titolare. Davanti confermata la coppia Dionisi-Iliev.

QUI MONZA - Stroppa deve fare i conti con molti infortunati. Sono out per il match contro l'Ascoli Lamanna, Favilli, Barillà, Scozzarella, Pirola, Sampirisi e Carlos Augusto. Possibile spazio dal primo minuto per Machin che ha deciso l'ultimo match dei brianzoli nel derby casalingo contro il Como.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D'Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Iliev, Dionisi. Allenatore: Sottil.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Vignato, Mota Carvalho. Allenatore: Stroppa.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 novembre 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print