L'Ascoli ha iniziato ieri la preparazione a quella che sarà la partita dell'anno. Venerdì il Picchio si gioca tutto per superare il turno e tentare il grande salto i Serie A. Al Del Duca arriva il Benevento, la squadra sulla carta più forte del campionato cadetto che doveva dominare il campionato e che invece ha terminato addirittura alle spalle dell'Ascoli.

L'Ascoli arriva bene all'appuntamento con la storia. Il girone di ritorno del Picchio è stato da primo posto in classifica e nell'ultima giornata il 4-1 rifilato alla Ternana ha dato ancora più consapevolezza ad un gruppo straordinario.

L'Ascoli avrà a disposizione due risultati su tre ma non dovrà fare troppi calcoli. I bianconeri dovranno scendere in campo per vincere. Sarà fondamentale l'apporto dei tifosi che non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra. Anche contro la Ternana i supporters dell'Ascoli hanno letteralmente trascinato la squadra verso la vittoria. Così dovrà essere anche in occasione della sfida contro il Benevento. I tifosi dovranno essere il dodicesimo uomo in campo, supportare la squadra e trascinarla verso la realizzazione di un sogno immenso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 maggio 2022 alle 18:39
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print