E' il giorno di Benevento-Ascoli. Dopo la sosta delle nazionali, il match del Vigorito chiude la settima giornata del campionato di Serie BKT. Impegno difficile per i bianconeri che però devono cambiare marcia dopo gli ultimi risultati negativi. L'avversario però non è dei più semplici, il Benevento che sta attraversando anche lu un periodo infelice ma che ha maggiore entusiasmo dopo il cambio in panchina con l'arrivo di Fabio Cannavaro.

QUI BENEVENTO - Fabio Cannavaro deve fare a meno di Kubica, Viviani e La Gumina. Il neo tecnico dei sanniti non stravolgerà più di tanto la squadra. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con diversi dubbi in ogni reparto. Cannavaro deve sciogliere le ultime riserve in difesa scegliendo uno tra Leverbe e Cappellini, anche a centrocampo si giocano un posto Acampora e Koutsoupias mentre in attacco Ciano dovrebbe iniziare dalla panchina lasciando il posto a Farias.

QUI ASCOLI - Bucchi cambia modulo e passa al 3-5-2. In porta Guarna sembra essere favorito su Baumann che però è disponibile. Esordio in difesa per Quaranta fresco di rinnovo contrattuale. Esterni in panchina, mentre in attacco ritrova la maglia da titolare Dionisi che farà coppia con Gondo. Torna a disposizione Ciciretti, mentre non fa parte della spedizione Adjapong che non ha recuperato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Glik, Veseli; Letizia, Karic, Schiattarella, Acampora, Improta; Forte, Farias. Allenatore: Cannavaro.

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. Allenatore: Bucchi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 ottobre 2022 alle 09:26
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print