Uno dei dubbi di formazione di Bucchi per la partita di domenica contro il Benevento riguarda chi giocherà in porta. La certezza è che non ci sarà Leali, infortunatosi in occasione della partita contro il Cittadella e che ne avrà ancora per molte settimane. L'Ascoli, dopo il suo infortunio, è corso ai ripari ingaggiando Baumann. Il portiere svizzero ha fatto il suo esordio contro il Perugia, ma poi anche lui ha alzato bandiera bianca infortunandosi contro il Parma. Al suo posto l'esperto Guarna

Proprio Guarna potrebbe essere confermato contro il Benevento. Sono trascorsi 15 giorni, Baumann sta recuperando dall'infortunio e sarà disponibile. Tocca a Bucchi decidere se affidarsi allo svizzero, oppure dare il via libera a Guarna, uno che conosce come le sue tasche l'ambiente ascolano e che potrebbe trasmettere in modo migliore i giusti valori ai propri compagni. 

Un dubbio importante per Bucchi. Baumann è stato preso proprio per rimpiazzare Leali, ma l'infortunio lo ha bloccato. Guarna invece potrebbe risultare utile non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per lo spirito ascolano che può essere determinante in questo momento critico per l'Ascoli. Bucchi scioglierà ogni dubbio dopo la rifinitura di domani.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print