Federico Dionisi. L'Ascoli riparte dal suo capitano. Dopo le ultime deludenti uscite, Cristian Bucchi è chiamato a dare una svolta, a cambiare qualcosa nella squadra. Il Picchio deve riprendersi anche se l'impegno non sarà facile. Il Benevento non è l'avversario ideale, soprattutto dopo il cambio di allenatore. Con l'arrivo di Cannavaro in panchina, il Benevento cerca di cambiare marcia e arriva all'appuntamento con l'Ascoli con voglia di fare e dimostrare.

L'Ascoli non è da meno. Bucchi è rimasto in panchina anzi, non è mai stato in discussione. Ma è chiamato a dare una svolta ai suoi. Federico Dionisi è l'uomo che potrebbe dare una grande mano alla squadra. Possibile che possa cambiare modulo l'Ascoli passando ai due attaccanti. Gondo è intoccabile, Dionisi potrebbe tornare dal primo minuto. L'Ascoli ha bisogno dei suoi gol per riprendere la corsa interrotta nelle ultime settimane. Il Picchio deve tornare in zona playoff, Dionisi è l'uomo giusto per uscire da questo momento.

Potrebbe quindi cambiare pelle l'Ascoli, il Picchio può passare alle due punte. Gondo e Dionisi sono pronti a guidare l'attacco. Bucchi cerca alternative, soprattutto visto il periodo di flessioni degli esterni, soprattutto di Bidaoui che per il momento non è quello della scorsa stagione. L'Ascoli punta anche su di lui, ma intanto Bucchi valuta le alternative perchè l'Ascoli non può perdere altri punti per strada.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 settembre 2022 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print